FAQ

Risposte alle domande più frequenti

Dove si svolgono i colloqui psicologici e nutrizionali?

Se desiderate prendere un appuntamento con il nutrizionista potrete fissare il colloquio in presenza presso gli studi di Corsico (Milano) o Monza oppure richiedere una consulenza on line (attraverso Skype) Se desiderate prenotare un colloquio psicologico potete scegliere in base alle vostre esigenze e/o comodità se effettuare l’incontro in modalità online (attraverso piattaforma Google Meet/Skype) o di presenza presso lo studio di Milano, Monza o Chiavari (GE). Potete comunicare la vostra preferenza direttamente al professionista nella vostra email di prenotazione.

Come posso prenotare i colloqui psicologici e nutrizionali?

È possibile prenotare il colloquio con il professionista chiamando il numero di telefono o mandando un’email all’indirizzo che trovate nella sezione “Contatti”. Nella vostra email potete indicare la preferenza per il colloquio psicologico/nutrizionale di presenza oppure online e scrivere in breve il motivo della vostra richiesta. I professionisti risponderanno il prima possibile offrendovi le disponibilità di giorni e orari per fissare l’appuntamento.

Quanto durano i percorsi psicologici e nutrizionali?

Ogni persona ha delle esigenze e necessità differenti, per questo non è possibile stabilire in anticipo quale sarà la durata di un percorso nutrizionale e/o psicologico. In base alla richiesta e al bisogno del cliente sarà possibile monitorare l’evoluzione per percorso, adattandolo in base ai cambiamenti ottenuti, fino alla risoluzione della difficoltà.

Quanto costano i colloqui psicologici e nutrizionali?

La prima visita con il nutrizionista ha un costo di 125 euro in presenza, 90 euro in modalità on line, le visite di controllo in studio hanno un costo di 75 euro, mentre 65 euro in modalità on line. I colloqui psicologici hanno un costo singolo di 50 euro per la modalità online e 60 euro in presenza in studio. È possibile acquistare un pacchetto per 4 incontri online al costo di 160 euro.

I costi sono esenti IVA.

Prenota un appuntamento onlineDoctolib